AI BLOCCHI DI PARTENZA LA FIERA IRPC AMERICAS DI HOUSTON

Dopo la versione europea dei mesi scorsi, IRPC Europa – che si è svolta a Vienna, in Austria – domani 18 luglio inizieranno i lavori di IRPC Americas, l’edizione a ‘stelle e strisce’ della International Refining and Petrochemical Conference (IRPC) organizzata periodicamente anno dalla testata specializzata Hydrocarbon Processing.

Impostasi ormai come evento di primo piano per l’industria internazionale petrolifera e petrolchimica, con un particolare focus sul segmento downstream, quest’anno la kermesse americana si svolgerà il 18 e 19 luglio a Houston, in Texas, una delle capitali mondiali del petrolio. Il programma è ricco di conferenze ed esposizioni di fornitori del settore, e prevede testimonianze di manager su tutti gli aspetti del processo di raffinazione dal punto di vista strategico, tecnologico e operativo.

Già oggi, prima dell’avvio ufficiale di IRPC Americas, è in corso di svolgimento un seminario che precede l’inizio della serie di conferenze vere e proprie, organizzata con la collaborazione di GTC Technology e dedicato ad alcuni aspetti tecnici della raffinazione petrolifera.

Related posts