AL VIA IN EGITTO LA MEDITERRANEAN OFFSHORE CONFERENCE 2018

Apre oggi, ad Alessandria d’Egitto, l’edizione 2018 di MOC, Mediterranean Offshore Conference, evento internazionale sull’industria offshore che quest’anno è intitolato “Mediterranean Potentials – Unlocked Step 2” ed è patrocinato da Tarek El Molla, Ministro egiziano del Petrolio e delle Risorse Minerarie, che è anche Chairman della conferenza.

MOC si svolge nel corso di due giornate durante le quali è prevista una serie di convegni dedicati all’industria, nonché una parte dedicata ad esibizione.

Tra i saluti inaugurali in apertura dell’evento ci sarà anche quello di Innocenzo Titone, Chairman dell’edizione 2019 di OMC Offshore Mediterranean Conference di Ravenna.

“MOC è considerata come una delle più importanti conferenze ed esibizioni fin dal 2000 per l’industria oil&gas in Egitto. Durante questi anni, l’evento ha guadagnato crescente importanza attraendo sempre più esperti e leader dell’industria oil&gas della regione. MOC 2018 ospiterà 1.600 delegati, 300 espositori e più di 7.500 visitatori, rappresentando un evento eccezionale. Siamo molto orgogliosi di ospitare un così importante appuntamento ad Alessandria” ha commentanto il Ministro El Molla.

Related posts