CONEXPO: SI PARTE!

Inizia oggi alle 9 (ora locale di Las Vegas, in Italia saranno già le 18) il ConExpo-Con/Agg, l’appuntamento triennale con i settori asfalto, aggregati, calcestruzzo, movimento terra, sollevamento, industria estrattivo-mineraria e tutti i servizi correlati.

Oltre 2.500 espositori aspetteranno clienti e operatori di tutto il mondo su una superficie di oltre 230.000 metri quadrati fino all’11 marzo.

Tra le novità di quest’anno la Tech Experience, un’area di quasi 7.000 metri quadrati saranno presentate le tecnologie del futuro per il settore construction; 700 nuovi espositori; un nuovo badge-pack che comprende diversi servizi tra cui l’accesso alla Monorail, a diversi servizi navetta da e per la fiera in partenza da molti hotel della città, sconti a molti ristoranti e bar, oltre all’accesso per tutti giorni della manifestazione.

L’elenco completo delle aziende espositrici è disponibile on line qui  insieme ad alcuni highlight della manifestazione.

Disponibile anche una comoda app per guidare il visitatore e restare sempre aggiornato con le ultime notizie in tempo reale. L’app è disponibile sui diversi app store alla voce CONEXPO-CON/AGG.

Related posts