ELCI A MCT PETROLCHIMICO 2017

GLI ALLARMI NON SALVANO LE PERSONE…SONO LE PERSONE A FARLO!

“C’è stato un incidente”: sono parole che ogni responsabile della sicurezza non vorrebbe mai sentirsi dire. Le decisioni vanno prese in tempo reale ed è essenziale essere informati. Chi è coinvolto, cos’è successo, sono al sicuro, dove si trovano e come deve essere gestita la situazione?

Blackline Loner G7c è l’unico dispositivo di sicurezza individuale dotato di vivavoce integrato che consente al personale di monitoraggio di parlare direttamente con il team con una qualità audio eccezionale, anche negli ambienti rumorosi.

Scivoloni, passi falsi, cadute? Monitorati!

Esposizione ai gas? Tutto sotto controllo!

La filosofia G7 si basa sulla facilità d’uso grazie al collegamento via satellite e cellulare che consente di operare ovunque, non dipendere da costose reti Wi-Fi o da connessioni Bluetooth inaffidabili.

G7 garantisce un monitoraggio leader nel settore che accompagna i lavoratori su ogni posto di lavoro, fornendo ai responsabili della sicurezza informazioni sicure e in tempo reale in caso di allarme.

Ogni allarme viene gestito in base al tuo protocollo personale di risposta alle emergenze, dal momento dell’incidente a quello della risoluzione.

Nei casi in cui occorre diffondere un segnale di pericolo a tutto il team, il personale di monitoraggio è in grado di avvisare tutti gli utenti G7 tramite un messaggio vocale o di testo.

 

Rispondi in tutta tranquillità del benessere e della posizione dei tuoi lavoratori, e sii pronto a intervenire se qualcuno ha bisogno di aiuto!

 

Related posts