GEROTTO FEDERICO SRL ALLA OMC 2015

Gerotto-new-1

(Stand 1J20) Gerotto Federico Srl parteciperà alla fiera OMC 2015 – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition, a Ravenna. Potrete trovare la Gerotto allo stand 1J20 dove saranno in mostra i nuovi prodotti per la movimentazione, la pulizia e la bonifica di aree all’interno di spazi confinati o di zone a rischio esplosione. I prodotti Gerotto sono stati progettati per la pulizia e la manutenzione di serbatoi e condotte interrate in totale sicurezza, al fine di eludere qualsiasi rischio durante le quotidiane operazioni di bonifica. Alla fiera saranno presentati questi prodotti:

  • FTC-NME “Fuel Tank Cleaning – No Man Entry”: unità mobile certificata ATEX Zona 0, creata per la pulizia di serbatoi sotterranei. Questo robot lavora con getti d’acqua ad alta pressione, per poi risucchiare i depositi oleosi e fangosi, e ripulire la condotta tramite prodotto chimico.
  • SISTEMA DI VIDEO CONTROLLO ATEX Zona 0: fortemente raccomandato in spazi confinati, zone a rischio esplosione o con possibilità di inquinamento. E’ particolarmente indicato nelle aree dove la presenza dell’uomo è interdetta.
  • MINI MOVER ATEX: minitrasportatore totalmente radio controllato. E’ stato dimensionato per accogliere bancali europallet con un peso massimo di 3000 kg.
  • Veicoli elettrici ATEX: mezzi antideflagranti progettati per lavorare in ambienti potenzialmente pericolosi, quali industrie chimiche e petrolchimiche, siti di produzione di petrolio e gas naturale, industrie minerarie, aree di costruzione e manutenzione di gallerie.

Related posts