IVS 2015: 3.500 VISITATORI NEL PRIMO GIORNO DI APERTURA

La prima giornata di IVS – Industrial Valve Summit, la nuova manifestazione internazionale dedicata alla filiera delle valvole industriali e del flow control, si chiude con un ottimo risultato: oltre 3.500 gli operatori del settore registrati nella giornata di mercoledì 27 maggio. Affollati gli stand espositivi e le sessioni congressuali ospitate dal polo fieristico di Bergamo, a riprova dell’interesse suscitato dalla prima edizione di IVS.
Particolarmente numerosi i visitatori stranieri, provenienti in particolare dall’Unione Europea, dai Paesi del Golfo, dal Far East, dal Nord America, dall’India e dal Nord Africa. Tutti paesi dove vengono tradizionalmente esportate le valvole industriali prodotte nel nostro Paese, in particolare quelle destinate all’Oil&Gas, settore nel quale l’Italia è leader a livello mondiale.
Gli operatori di settore intervenuti ad IVS 2015 hanno avuto modo di conoscere da vicino le tecnologie più avanzate nel settore delle valvole industriali e del flow control, grazie alla presenza di oltre 150 aziende per circa seimila metri quadrati di superficie occupata. Particolarmente curati gli stand espositivi, con la presenza delle più importanti aziende del settore, molte delle quali hanno sede proprio in provincia di Bergamo e nel territorio lombardo.
Industrial Valve Summit sarà aperta per il pubblico anche domani giovedì 28 maggio con orario 10.00-18.00 presso la Fiera di Bergamo (Via Lunga). Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale: www.industrialvalvesummit.com

Related posts