JOTUN ITALIA A IVS 2017

Jotun Italia, uno dei principali produttori mondiali di pitture decorative, marittime, protettive e rivestimenti in polvere, parteciperà come espositore al prossimo Industrial Valve Summit (IVS) a Bergamo, 24e 25 maggio prossimo.

L’evento, che riunisce i più importanti tra i decision maker coinvolti nel mercato delle tecnologie delle valvole e nelle soluzioni di controllo del flusso, è stato concepito per consentire alle aziende coinvolte nell’intero processo di supply chain dell’industria delle valvole di incontrarsi ed è organizzato da Confindustria Bergamo e da Promoberg ogni due anni. Roberto Pietrobon,

Direttore Vendite di Jotun Italia per il settore della Protezione Industriale, ha commentato: “Abbiamo fornito assistenza e supporto ai nostri clienti in questo mercato per 26 anni e questo forum biennale è una grande opportunità, per i leader del settore, di incontrarsi con il nostro team e discutere le nostre prestazioni tecniche, le tecnologie pionieristiche e le soluzioni per le tecnologie delle valvole e il controllo del flusso. Siamo lieti di poter incontrare tutti i clienti che vogliono valutare la nostra gamma di prodotti per il controllo della valvola e del flusso e, nel particolare, come la linea di prodotti di Jotun possa aiutarli a migliorare la loro prestazione. ”

Jotun Italia si troverà allo stand 5 del padiglione A.

Related posts