RILEVATORE BM 25 WIRELESS: CERTIFICAZIONE CSA

7698_BM25_and MX40(1)http://www.mymepax.com/custo_style/232.jpg_ico300.jpgOldham è lieta di annunciare che il rilevatore d’area di gas BM 25 Wireless (BM 25W) è stato certificato dalla Canadian Standards Association (CSA) e quindi può ora vantare il marchio CSA Approval.La marcatura è quella descritta di seguito e il rilevatore BM 25W può essere utilizzato per l’uso in aree pericolose Class I, Division 1 Hazardous Locations in Canada e in aree Division 2 negli Stati Uniti. Oldham sta lavorando per aggiungere, entro la fine dell’anno, anche la certificazione Class 1 Division 1 per gli Stati Uniti, per i modelli BM 25 e BM 25W.

Il rilevatore BM 25 Wireless offre flessibilità e massima libertà di utilizzo, pur mantenendo le caratteristiche standard del BM 25.

• Allarme acustico ad alta intensità (103 dB a 1 m)
• Segnale luminoso lampeggiante (visibile a 360°)
• da 1 a 5 gas simultaneamente
• Autonomia fino a 135 ore per la versione Wireless
• Resistente anche negli ambienti più difficili
• Portatile, peso inferiore a 8 kg (15 lbs)
• Fino a 30 dispositivi in una rete MESH
• Fino a 16 reti MESH indipendenti
• Frequenza 2,4 GHz
• Portata in linea visuale diretta fino a circa 1 km (0,6 mile)
Utilizzando fino a 16 BM 25 Wireless in combinazione con il controller wireless MX 40, è possibile centralizzare le informazioni in un’unica posizione. Il controller MX40 può visualizzare fino a 32 misure in tempo reale.

Con l’opzione Sitewatch, è anche possibile accedere al controller MX40 da remoto, tramite collegamento Ethernet o GSM. Un pagina web, a cui è possibile accedere da un qualsiasi computer o telefono wireless collegato alla rete Internet, visualizza misure e stato dei canali in tempo reale. Questa opzione permette anche di ricevere messaggi SMS o e-mail in caso di allarmi.

Per ulteriori informazioni sul rilevatore BM 25 Wireless, visitare le pagine MX 40 & BM 25 del nostro sito web www.oldhamgas.com.

Informazioni su Oldham SAS:
Oldham SAS vanta oltre 100 anni d´esperienza nella sicurezza specialistica dei sistemi di rivelazione gas e fiamma. Oldham SAS ha la propria sede centrale ad Arras, in Francia, ed è una sussidiaria di Scott Safety, un’azienda del gruppo Tyco Group. Oldham impiega centinaia di persone in tutto il mondo, con sedi operative in Francia, Cina, India, Germania e Stati Uniti. La missione di Oldham è di essere il miglior fornitore di sistemi fissi per la rivelazione gas, in tutto il mondo. La vasta gamma di prodotti dedicati per le varie applicazioni e di competenze specifiche garantisce il massimo in termini di qualità, prestazioni e affidabilità. Per ulteriori informazioni, visitare www.oldhamgas.com.
Contact Media:
EMEA Marketing Manager

Natacha Dequeant
Telefono: +33 3 21 60 80 37
Fax: +33 3 21 60 80 00
Natacha.Dequeant@oldhamgas.com

Related posts