SAIPEM HA NOMINATO IL SUO NUOVO CFO: E’ STEFANO CAVACINI

Saipem ha già trovato il sostituto di Giulio Bozzini, che lo scorso 13 settembre ha annunciato l’intenzione di lasciare la sua attuale carica di Chief Financial Offocer del contractor italiano.

Si tratta di Stefano Cavacini, 47 anni, che vanta – scrive Saipem in una nota – significative esperienze nel ruolo di CFO in importanti gruppi multinazionali nel settore industriale.

Bozzini lascerà ufficialmente il suo incarico, che prevede anche le responsabilità delle funzioni Amministrazione, Finanza e Controllo, il prossimo 15 ottobre, mentre Cavacini prenderà servizio il 15 novembre prossimo. Nei 30 giorni che intercorrono tra l’uscita del primo e l’ingresso del secondo, sarà il CEO di Saipem Stefano Cao ad assumere, ad interim, il ruolo di CFO della società.

Saipem ricorda nella sua nota “che il ruolo di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del D. Lgs n. 58/1998 è rivestito dal 7 giugno 2016 dal Dr. Mariano Avanzi, Responsabile Planning, Administration and Control”.

“In conformità a quanto richiesto dalle istruzioni al regolamento dei mercati di Borsa Italiana – si conclude la nota di Saipem –  si informa che Stefano Cavacini non detiene azioni della società”.

Related posts