Inox Mecc (IM), un top player nella produzione di valvole e componentistica per l’industria chimica e petrolchimica e per i settori dell’oil&gas e dell’energia, presenterà alla fiera Industrial Valve Summit 2017, che si svolgerà a Bergamo il 24 e 25 maggio prossimi, il suo range di prodotti.
Grazie alla sua esperienza, ad un consolidato know-how e alla qualità dello staff tecnico, IM è infatti in grado di offrire una gamma completa di valvole, wellhead e strumentazione per differenti ambiti di applicazione.
La sua struttura produttiva è equipaggiata con i macchinari tecnologicamente più avanzati per tornitura, lappatura, foratura, filettatura, fresatura, taglio, spianatura e saldatura.
La politica dell’azienda mira a fornire i più alti standard sia che si tratti di un singolo prodotto che di lotti completi, di ogni dimensione, attraverso la produzione diretta e l’utilizzo di subfornitori qualificati, dotati di equipaggiamenti ed esperienza ai massimi livelli.
La competenza organizzativa e la flessibilità produttiva sono i punti di forza di Inox Mecc, capace di distinguersi per efficienza e per la qualità tecnica di materiali, processi e certificazioni.
Il sistema di qualità di IM è certificato infatti UNI- EN-ISO 9001 e API Q1 e qualificato anche con la licenza Monogram API 6A per Ring Joint Gaskets. Inoltre, nel 2016 l’azienda ha ottenuto la certificazione di Qualità, Ambiente e Sicurezza UNI EN ISO 9001; OHSAS 8001; UNI EN ISO 14001 e lo staff è qualificato UNI EN ISO 9712 livello 2 per NDT: VT, PT, MT, UT.
Inox Mecc si troverà nel Padiglione A, allo stand n.89