Chris Heinson, CEO di Maverick Natural Resources, ha affermato di aver raggiunto un accordo fermo con ConocoPhillips per l’acquisto di un’area di 58.000 ettari nel bacino del Permiano per 400 milioni di euro, con una produzione media di 11.000 barili al giorno nel settembre 2021.
Le attività di ConocoPhillips hanno registrato una media di oltre 11.000 boe/giorno (50% di petrolio) dalla piattaforma del bacino centrale e dalla piattaforma del bacino del Permiano nord-occidentale fino al mese di settembre 2021.
L’amministratore delegato ha aggiunto che la sua azienda con questa attività introdurrà nuovi punti di forza operativi su larga scala nel bacino del Permiano, attraverso uno stretto controllo dei costi e un piano aggressivo per sfruttare le opportunità per generare produzione aggiuntiva.
OilGasNews vi invita alla seconda edizione di PIPELINE & GAS EXPO, la prima mostra-convegno Italiana dedicata interamente ai settori del mid-stream e delle reti distributive GAS, OIL & WATER. A Piacenza Expo, dal 8 al 10 Giugno 2022.