venerdì, Aprile 4, 2025

Petroecuador ha annunciato che perforerà 33 pozzi nel 2022

Must read

La compagnia petrolifera ha riferito che quest’anno perforerà 33 pozzi in tre giacimenti diversi situati nella regione amazzonica del paese.

Le perforazioni si eseguiranno attraverso contratti di finanziamento con i consorzi WayraEnergy nel campo Oso, Block 7 e nel campo Yuralpa, Block-21, con consorzio Shaya Ecuador SA nel campo Auca e infine con il consorzio Shushufindi nel Blocco 57, tutti situati nelle province di Orellana e Sucumbíos.

Per quanto riguarda il giacimento di Yuralpa verranno perforati 10 pozzi. Nel caso di Auca è prevista la perforazione di 11 pozzi, di cui sette produttori di petrolio e quattro iniettori. Nel campo Shushufindi invece verranno perforati 12 pozzi.

L’informazione è stata confermata dal nuovo direttore generale di Petroecuador durante una conferenza stampa assieme al direttore della divisione Exploration and Production Management.

OilGasNews vi invita alla seconda edizione di PIPELINE & GAS EXPO, la prima mostra-convegno Italiana dedicata interamente ai settori del mid-stream e delle reti distributive GAS, OIL & WATER. A Piacenza Expo, dal 8 al 10 Giugno 2022.

Latest article