VIDEOTEC ALLA OMC 2015

Videotec a OMC 2015 presenta la miglior tecnologia per la videosorveglianza di ambienti a rischio esplosione. Le telecamere brandeggiate e fisse della serie MAXIMUS di Videotec garantiscono prestazioni eccezionali per videosorveglianza di processi critici in zone a rischio di esplosione e sono quindi la scelta ottimale per il monitoraggio di industrie petrolifere e chimiche, raffinerie e impianti petrolchimici offshore. La qualità dei componenti e l’estrema robustezza della costruzione in acciaio inox, rendono questi prodotti adatti all’utilizzo in condizioni ambientali estreme, garantendo un’eccellente resistenza alla corrosione della nebbia salina e degli inquinanti atmosferici, senza richiedere interventi di manutenzione. Grazie all’uso delle migliori telecamere day/night e termiche, il rilevamento degli eventi anomali è garantito giorno e notte, anche in condizioni ambientali estreme e di scarsissima visibilità.

Tutti i prodotti della linea MAXIMUS sono progettati in conformità con i più severi standard ambientali per le zone a rischio di esplosione e sono dotati di certificazioni internazionali. Videotec può vantare una trentennale esperienza in queste aree di applicazioni e i suoi prodotti sono utilizzati in centinaia di prestigiose installazioni nel mondo.

Videotec dal 1986 produce, in Italia, prodotti professionali e certificati per la videosorveglianza di ampie aree in esterno, includendo telecamere antiesplosione sia brandeggiate che fisse. come custodie per telecamera e sistemi di posizionamento e ripresa per esterno, sistemi di video management e dispositivi per l’analisi digitale del segnale video. Videotec offre oggi un network di servizi e una distribuzione capillare nel mondo dei suoi prodotti attraverso le sue filiali di Francia, USA e Hong Kong.

Ulteriori info:
VIDEOTEC SpA Via Friuli 6 – 36015 Schio (VI) – Tel: +39 0445 697411 www.videotec.com Sales info: sales@videotec.com

Related posts