A SETTEMBRE LA FIERA BRASILIANA ‘RIO OIL & GAS 2018’

Dopo la recessione degli anni passati l’economia del Brasile è tornata a crescere E, secondo la Camera Italo-Brasiliana di Rio de Janeiro, le previsioni parlano di un forte recupero nel 2018 e 2019. In particolare saranno molte le opportunità per le aziende internazionali del settore oil&gas, grazie alle nuove regole di estrazione del petrolio dallo strato del pre-sale.

Guardando a questo scenario la Camera Italo-Brasiliana rivolge un invito agli operatori italiani del settore per partecipare a Rio Oil & Gas 2018, la principale fiera dedicata all’industria Oil&gas in America Latina.

Si tratta di un evento a cadenza biennale, che quest’anno si svolgerà nella città carioca dal 24 al 27 settembre prossimi, organizzato dal Brazilian Petroleum, Gas and Biofuels Institute (IBP)

Il progetto del Padiglione Italia – spiega la Camera – è studiato in maniera da evidenziare l’eccellenza tecnologica italiana. Sarà inoltre concesso a tutti gli espositori un anno di associazione gratuita alla Camera, che si occuperà di supportare i partecipanti italiani a Rio Oil & Gas 2018 con il necessario supporto per l’emissione dei documenti richiesti dalla dogana brasiliana, trasporto merce dall’Italia a Rio de Janeiro, sdoganamento e consegna in fiera.

 

 

Related posts