CAMBIO AL VERTICE DI SAIPEM: IL DIRETTORE FINANZIARIO BOZZINI LASCIA

Cambio al vertice per Saipem: il contractor italiano ha infatti annunciato con una nota ufficiale che Giulio Bozzini Chief, Financial and Strategy Officer della società, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale e pertanto lascerà Saipem con decorrenza dal 15 ottobre prossimo.

La società di San Donato Milanese “ringrazia quindi il Dr. Bozzini per il lavoro svolto e per aver dato un contributo fattivo con la sua esperienza e le sue competenze. Il nome del suo successore – prosegue la nota di Saipem – verrà annunciato a completamento del processo di selezione già avviato. Il processo di avvicendamento è volto a garantire una transizione fluida ed efficace ed un adeguato passaggio di consegne”.

Saipem ricorda che quindi che “il ruolo di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del D. Lgs n. 58/1998 è rivestito dal 7 giugno 2016 da Mariano Avanzi, Responsabile Planning, Administration and Control. In conformità a quanto richiesto dalle istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, si informa che. Giulio Bozzini non detiene azioni della società”.

Related posts