GRU A PORTALE PER OFFICINA VGPA

5466_portique VGPALa gru a portale per officina VGPA di VERLINDE, in esecuzione completamente in profilati cavi d’alluminio tipo EUROSYSTEM ALU, è destinata alla movimentazione di carichi da 125 a 2000 kg.I profilati in alluminio EUROSYSTEM ALU del gruppo VERLINDE, utilizzati per la costruzione di sistemi di movimentazione aerei, si contraddistinguono per la leggerezza e l’ottimo coefficiente di scorrimento che consente il posizionamento senza sollecitazioni del carrello di direzione.

Grazie alla leggerezza dei profilati EUROSYSTEME ALU, è sufficiente una sola persona per trasportare ed installare la gru a portale VGPA. Il peso è ridotto del 50% rispetto ad una struttura tradizionale in acciaio. La leggerezza delle rotaie consente inoltre all’operatore di movimentare con estrema facilità e senza sforzi eccessivi anche carichi pesanti ed ingombranti.

Di concezione completamente modulare, le gru a portale VGPA sono dotate di piedi ripiegabili e sono regolabili in altezza da 1550 a 4000 mm. Per l’uso all’interno degli stabilimenti vengono montate su ruote pivotanti in poliammide bianco, e sono completamente spostabili anche con il carico.
Le gru a portale VGPA sfruttano i molteplici vantaggi derivanti dall’uso dei profilati EUROSYSTEM ALU. L’alluminio utilizzato è anodizzato all’esterno e all’interno, il che garantisce una notevole resistenza all’usura. I profilati sono inoltre compatibili con tutti gli accessori a norme ITEM e sono garantiti senza saldature per una maggiore sicurezza. La notevole planarità della superficie di scorrimento garantisce infine un funzionamento silenzioso.

Come optional vengono forniti una linea di alimentazione e un interruttore interbloccabile.

5466_vgpa(1)

 

VERLINDE:
> Il principale produttore ed esportatore francese di attrezzature di sollevamento e movimentazione.
> Una gamma in continua evoluzione di 30 serie di prodotti di sollevamento per carichi da 60 a 250.000 kg.
> Certificazione assicurazione qualità ISO 9001 e sistema di gestione ambientale ISO 14001.

In Francia:
Una rete di agenzie commerciali, centri di assistenza post-vendita, stabilimenti di produzione di carriponte EUROPONT e una rete di distribuzione.

Nel resto del mondo:
> Un interlocutore al vostro fianco in più di 92 paesi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.verlinde.com.
VERLINDE SAS
2, Bd de l’Industrie
BP59
28501 Vernouillet Cedex
Jean-Yves BEAUSSART
Telefono: +33 2 37 38 96 26
jean-yves.beaussart@verlinde.com

VERLINDE SAS

Related posts