BOSCH REXROTH A IVS 2015

Dal 27 al 28 maggio 2015, Bosch Rexroth S.p.A parteciperà alla prima edizione della fiera IVS – Industrial Valve Summit, organizzata dall’ente fiera Promoberg e dedicata al settore delle valvole industriali, attuatori e prodotti correlati. Un’ importante vetrina internazionale per presentare tutte le novità in ambito produttivo ed applicativo del settore ed al contempo un interessante appuntamento di formazione e di confronto con gli addetti ai lavori.
Bosch Rexroth, una delle maggiori aziende mondiali specializzate nella tecnologia di azionamento e controllo, porterà ad IVS la propria esperienza, in particolare nel settore dell’industria petrolifera e del gas.
Da anni infatti Bosch Rexroth propone soluzioni flessibili e versatili per soddisfare le più difficili esigenze tipiche del settore oil & gas, per il singolo fornitore ma anche a livello globale, operando in tutto il mondo e garantendo assistenza locale ovunque.
I professionisti che lavorano con materiali esplosivi ed in ambienti a rischio devono poter fare affidamento sulla qualità e sicurezza dei propri strumenti.

Related posts