QUANTA SCOMMETTE SULLA FORMAZIONE SPECIALIZZATA NEL SETTORE OIL&GAS

Quanta S.p.A., società italiana attiva nel settore delle risorse umane, scommette su formazione e specializzazione.

Grazie alla partnership con Hitachi Industrial Engineering, primaria realtà internazionale operante nel mondo dell’Oil&Gas, il 25 e il 26 settembre, presso l’Hitachi Building di Milano (Via Tommaso Gulli, 39), si terrà un workshop finalizzato a specializzare professionisti in grado di individuare e selezionare le migliori risorse nel settore dell’energia. Il focus della due giorni, dedicata agli esperti del settore, sarà proprio sul comparto Oil&Gas.

“La collaborazione nasce dal desiderio di fornire soluzioni innovative in linea con le nuove tecnologie e i nuovi scenari energetici”, sottolinea Alfredo Greco, Responsabile della Divisione Energy, Utilities & Infrastructure di Quanta S.p.A. “La Divisione – aggiunge Greco – è nata nel 2013 e fornisce supporto, nell’ambito risorse umane, alle principali realtà industriali che operano nel campo dell’energia in Italia e all’estero”.

“Il successo dei professionisti del settore – dice Andrea Davanzo, Project Operation & Solution Manager di Hitachi Industrial Engineering – risiede nella puntuale conoscenza degli aspetti tecnici, combinata alla capacità di leggere e interpretare le dinamiche macroeconomiche del settore dell’energia”.

Related posts