VALVOLE INDUSTRIALI: L’IVS DI BERGAMO PUNTA SUGLI WORKSHOP

Oltre alla due giorni di congressi, la seconda edizione di IVS – Industrial Valve Summit punterà molto sull’aspetto pratico, con una serie di innovativi workshop focalizzati su diverse tematiche.

L’evento internazionale dedicato alle valvole industriali e per l’oil&gas, che si svolgera a Bergamo il 24 e 25 maggio prossimo, promosso da Confindustria Bergamo e Ente Fiera Promoberg, offrirà infatti per la prima volta l’opportunità ai partecipanti di assistere a interventi di alcuni esperi nei diversi settori, che costituiranno anche occasioni di networking e business meeting.

In entrambe le giornate, dalle 11 alle 13, Ingolf Fra Holmslet, fondatore della società di consulenza norvegese Klyde Consulants AS, modererà l’workshop “Valve maintenance for dummies (and experts)”, mentre il 24 maggio dalle 14:30 alle 16: 30 si svolgerà l’incontro “ESDV realiability prediction” moderato da Henk Hinssen, ex ingegnere associato ei ExxonMobile Belgio. Infine il 25 maggio, dalle 14:30 alle 16:30, avrà luogo l’workshop “Control valve reliability prediction” moderato anch’esso dallo stesso Hinssen.

Related posts